Pelle

L’uso di steroidi può, purtroppo, portare alcuni effetti collaterali. L’acne steroidea è il nome dato alla condizione della pelle che si verifica dall’uso di steroidi anabolizzanti. Questa forma di acne si verifica più spesso sul petto, ma può anche svilupparsi sul viso, sul collo, sulla schiena e sulle braccia. Anche se questo effetto collaterale di solito si attenua da solo dopo che l’uso di steroidi viene interrotto, i culturisti che usano steroidi per un periodo di tempo sostanziale preferiscono usare farmaci per ridurre gli effetti negativi durante la durata di tutto il loro ciclo di steroidi.

Tipi di prodotti per la cura della pelle utilizzati dai bodybuilder

Il trattamento per l’acne steroidea dipende dalla gravità della condizione. Ci sono due tipi principali di prodotti per la cura della pelle che i bodybuilder usano per la loro acne steroidea:

  • AntibioticiQuesti includono farmaci contenenti sostanze come doxiciclina, azitromicina, aciclovir e amoxicillina. Questo gruppo di farmaci viene solitamente utilizzato per il trattamento dell’acne moderata e funziona uccidendo i batteri che causano l’acne.
  • IsotretinoinaQuesto è un retinoide orale ed è una forma di vitamina A. I farmaci contenenti il principio attivo Isotretinoina sono usati per trattare l’acne grave che non risponde agli antibiotici. Diminuiscono l’aspetto dell’acne riducendo il rilascio di olio da parte delle ghiandole sebacee nella pelle e accelerando la naturale rigenerazione della pelle.

Se desideri acquistare prodotti per la cura della pelle online, sei nel posto giusto. Qualsiasi tipo di farmacologia sportiva è facilmente e comodamente acquistabile con noi e può essere rapidamente consegnato in qualsiasi città d’Italia. Garantiamo la qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti.

Visualizzazione di tutti i 16 risultati