Anabolizzanti in Gel

A cosa servono gli Anabolizzanti in Gel?

Gli Anabolizzanti in Gel presentano diversi vantaggi: non sono invasivi, sono indolore, e l’applicazione del gel può essere fatta ovunque. Le reazioni locali quando si utilizza un gel sono minime. La maggior parte delle persone può usare i gel di steroidi anabolizzanti senza aver paura di eventuali effetti collaterali, anche se il rischio di complicazioni può aumentare con l’uso prolungato di questo tipo di farmaci.

Quali sono gli effetti collaterali degli Anabolizzanti in Gel?

Alcuni studi hanno dimostrato che l’uso ripetuto per lungo tempo di una crema steroidea può avere effetti negativi sul sistema riproduttivo, le donne potrebbero sperimentare disturbi mestruali che possono influenzare la fertilità o altri problemi di salute riproduttiva.  In rari casi, possono verificarsi danni agli organi interni, in particolare per quanto riguarda il fegato o i reni.

L’effetto collaterale più come risulta essere la reazione allergica topica. Un lieve eritema, prurito o gonfiore può indicare una reazione allergica lieve. Sintomi gravi come rossore del viso, dolore al petto o difficoltà di respiro possono mostrare un tipo di reazione allergica più pericolosa e dovrebbe essere considerato l’intervento del medico.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati