Trenbolone Acetato

Trenbolone Acetato  è un potente steroide di effetti anabolici e androgeni. Ha una breve emivita, quindi per scopi sportivi, di solito a giorni alterni o una volta al giorno con frequenza. È nel bodybuilding e in generale nello sport molto richiesto: l’applicazione è consigliata soprattutto agli atleti maschi esperti; Le donne di solito non sono associate ad androgenicità significativa.

Trenbolone Acetato: ​​effetto utile ed effetti collaterali

Questo steroide è una forma modificata di nandrolone (anche uno steroide estremamente popolare negli atleti) con l’aggiunta di acetato di etere. Si noti che il trenbolone è stato originariamente utilizzato esclusivamente in medicina veterinaria – per aumentare la massa muscolare e l’appetito. In seguito, la sua versione eterea ha avuto molta diffusione nella pratica sportiva e ha iniziato a essere utilizzata regolarmente per vari compiti.

Trenbolone Acetato, ora richiesto nel bodybuilding e in altre discipline pertinenti, è un potente farmaco steroideo. La sua caratteristica attività anabolica è elevata e ammonta al 400% del testosterone endogeno. Anche l’attività androgenica è considerevole: il 200% di testosterone. Può funzionare abbastanza velocemente, ma la durata dell’attività dopo l’iniezione non è molto lunga – nell’ordine di 1-3 giorni.

Quali sono gli effetti di questo steroide? Può portare a vari miglioramenti nella forma fisica, ma non solo:

  • Alta qualità e rapida crescita muscolare;
  • La crescita degli indicatori di amido;
  • Aumentare il valore IGF fino al 200%;
  • Bruciare i grassi (bruciare i grassi);
  • Ridotti livelli di cortisolo;
  • Rafforzare la libido durante il corso.

Quale  Trenbolone Acetato  può avere effetti collaterali? Alcuni rischi sono presenti, in particolare, possono verificarsi anomalie androgeniche, come ad esempio. Aumento dell’adiposità cutanea, dell’acne e dell’alopecia o degli effetti collaterali associati all’attività della gestante come la ginecomastia progestinica. È anche possibile ridurre la produzione di testosterone nel corpo, disturbi del sonno e aumento della pressione sanguigna.

D’altra parte, l’acetato di trenbolone steroide non causa alcun effetto collaterale associato all’aromatizzazione, in quanto non è assolutamente soggetto a questa procedura. Lo stesso vale per gli eteri più lunghi.

L’acetato di trenbolone per lo sport è uno steroide molto forte. Pertanto, non dovrebbe essere affrontato senza preparazione per il loro uso. È anche importante capire che se si verificano effetti collaterali, potrebbe essere necessario ridurre il dosaggio e forse anche interrompere il trattamento. Se sei incline ad androgeni, progestinici e altri potenziali effetti collaterali di uno steroide, usalo con cautela.

Trenbolone Acetato steroide: corso d’uso

Per i miglioramenti negli sport, questo steroide è utilizzato principalmente dagli uomini: si consiglia di utilizzare principalmente per gli atleti esperti. L’obiettivo del corso è nella maggior parte dei casi un’alta qualità e una rapida crescita e forza muscolare, che viene spesso utilizzata dagli atleti nei corsi di asciutto. Molto è determinato dalle priorità dell’applicazione.

L’uso di acetato di trenbolone per scopi atletici nelle donne non è una pratica comune. In altre parole, questo steroide non è raccomandato agli atleti. Il motivo è un’alta attività androgenica che può portare alla manifestazione di virilizzazione (vari effetti collaterali, tra cui ingrossamento della voce).

Il corso di acetato di  trenbolone   per uomini è di solito a una dose di circa 50-100 (75) mg a giorni alterni. Questa periodicità di uso di steroidi (b / d) è spiegata dal suo periodo di attività non più lungo – circa 1-3 giorni. Le dosi sovrastimate (più che raccomandate) sono associate ad un aumentato rischio di effetti collaterali.

Colpi lunghi di effetti collaterali dell’acetato di trenbolone (oltre 4 settimane) possono richiedere l’assunzione concomitante di Proviron® e Dostinex e possono evitare la formulazione di gonadotropina. Nella terapia post trattamento è stato utilizzato il Tamoxifene anti-estrogeno.

È importante notare che l’uso dell’acetato di Trenbolone per lo sport spesso non è in solo ma in combinazione con altri steroidi. La scelta di una combinazione di AAS dipende in gran parte dall’atleta, dai suoi obiettivi, dalla sua capacità di pagare e anche dall’esperienza.

L’applicazione di Trenbolone Acetate + Drostanolone + Testosterone Propionato, ad esempio, è un buon abbinamento per la crescita muscolare di alta qualità e le proprietà di resistenza aumentate.

Visualizzazione di tutti i 7 risultati