Testosterone Propionato

Testosterone Propionato   – etere più veloce di testosterone steroide anabolizzante. Questo farmaco è molto popolare tra gli atleti sportivi e in particolare nel bodybuilding. Negli atleti propionato è considerato uno steroide relativamente lieve.

Un farmaco da un determinato produttore saranno molti atleti abbastanza di testosterone, abbastanza alto, è anche possibile acquistare in farmacia (il farmaco è più affidabile: ciò che viene acquistato in una farmacia o al droghiere sconosciuta fuoriuscita).

Corso Testosterone Propionato

Il propionato viene usato sia durante l’essiccazione che durante il reclutamento di massa. Poiché questo farmaco assorbe meno acqua nel corpo rispetto ad altri esteri di testosterone e promuove anche la combustione dei grassi, gli atleti lo usano principalmente durante l’asciugatura.

Propick ti consente di aumentare la massa muscolare, bloccare gli effetti catabolici, aumentare la forza e migliorare l’affaticamento del corpo. A causa del fatto che il farmaco trattiene l’acqua in piccole quantità, la massa muscolare aumenta gradualmente e in modo uniforme e i muscoli stessi sono di qualità sufficiente e asciutti. Anche un leggero corso da solista, per 6-8 settimane con 50 mg a giorni alterni, consente a una matricola di ottenere 2-3 kg di carne di qualità.

Quando viene ingerito, il propionato viene rapidamente assorbito e aumenta il livello degli ormoni anabolici nel sangue. Letteralmente e una scarica di energia letteralmente 3-4 ore dopo l’iniezione. La massima concentrazione nel sangue di questo medicinale è di 24-36 ore dopo l’iniezione.

L’impregnazione, tuttavia, riduce la sua attività così rapidamente. L’emivita è di 1-2 giorni. Alla fine di questo periodo, la quantità di ormoni anabolici scenderà rapidamente. A questo proposito, le iniezioni di impregnazione dovrebbero essere fatte ogni giorno o ogni altro giorno.

E ‘questa caratteristica (qualche tempo) distingue questo farmaco dalla folla di altri steroidi anabolizzanti popolari come Testosterone enantatoTestosterone Cipionato, Sustanon, Omnadren ecc..

Molti atleti, in particolare i principianti, hanno un atteggiamento negativo nei confronti del proponiato a causa dell’alta frequenza di iniezioni. In realtà, però, questo è un certo inconveniente, iniezioni di propionato (a condizione che siano fatte correttamente e in un prodotto di qualità è disponibile!) Sono indolori e non causano sintomi in futuro. Ad esempio, se si può, dopo un’iniezione di testosterone enantato, l’atleta “corpo estraneo” sentirsi al sito di iniezione per un’altra settimana al sito di iniezione, a disagio, letteralmente 6-8 ore, non c’è né fastidio né dolore.

Il vantaggio di un breve periodo di propionato nel fatto che l’atleta ferma in caso di allergia al farmaco o altre circostanze impreviste, eseguire iniezioni, e letteralmente due giorni dopo “scompare” il propionato dal corpo è.

Come assumere Testosterone Propionato

Più comunemente, il corso propionato di testosterone richiede 6-8 settimane. Poiché il prop-campione viene aromatizzato, è desiderabile prendere inibitori dell’aromatasi o Proviron dalla seconda settimana fino alla fine del corso. Questo aiuterà ad evitare effetti collaterali estrogenici come ginecomastia, gonfiore, ecc.

Per gli atleti esperti, le dosi di lavoro iniziano a 100 mg al giorno, per i principianti 50 mg a giorni alterni sono sufficienti

Propik si collega perfettamente con quasi tutti gli altoparlanti. Dopo l’asciugatura deve essere combinato con stanozololo, Turinabol e altri medicinali che non contengono liquidi nel corpo, su una massa con metano, un decotto ecc.

In questa tabella sono riportati esempi di corsi popolari che utilizzano propionato di testosterone. Non indovinare che il dosaggio del farmaco deve essere selezionato individualmente, tenendo conto delle caratteristiche del corpo e dell’obiettivo finale dell’applicazione.

PCT dopo Testosterone Propionato

Dopo aver completato il corso, dopo 2-3 giorni, dovresti fare dei test per valutare lo stato del sistema endocrino. In genere, la Terapia Post Ciclo (PCT) dopo propionato viene eseguita da Tamoxifene o Clomifene Citrato. È anche auspicabile bere i ripetitori del testosterone (Tribulus o analoghi della sua farmacia), omega-3.

Non dimenticare di attenersi alla dieta corretta, utilizzare una quantità di proteine ​​sufficiente (1,5-2 grammi per 1 kg di corpo), allenarsi duramente e con competenza, dormire bene. Se possibile, prendi ulteriore nutrizione sportiva (proteine, geyner, amminoacidi, ecc.).

Effetti collaterali Testosterone Propionato

A causa del fatto che Propiko fortemente aromatizzato, gli atleti possono estrogenici effetti collaterali come ginecomastia sono mostrati, acne, ecc), ma (rispetto ad altri Testosteronester come Sustanon enantato), propionato, l’incidenza di reazioni avverse indicati, e farmaci come aromatasi inibitori, anti-estrogeni, gonadotropina saranno minimizzare forte.

Visualizzazione di tutti i 8 risultati