Anabolizzanti Iniettabili

Cosa sono gli steroidi Anabolizzanti Iniettabili?

Questi farmaci intramuscolari sono usati per costruire massa muscolare, aumentare la resistenza e la forza. Comunemente utilizzati nello sport del bodybuilding, powerlifting. Risulta in effetti molto difficile raggiungere le proporzioni desiderate, ad esempio un bicipite di 50cm, senza l’aiuto di questi farmaci. Gli steroidi accelerano questo processo di crescita, aumentando i livelli ormonali del corpo, promuovendo la sintesi di proteine e l’assimilazione dei carboidrati e dei grassi. Con l’aiuto degli steroidi, inoltre, si possono eseguire allenamenti sempre più frequenti a cause del miglioramento e della riduzione dei tempi di recupero.

Spesso, gli atleti pensano che le compresse di steroidi (assunte per via orale) siano molto meglio delle iniezioni (assunzione per via intramuscolare), ma questa idea è sbagliata.

Lo steroide assunto per via intramuscolare, dopo aver attraversato il tessuto muscolare, entra direttamente nel flusso sanguigno. Evitando stomaco, fegato e reni, salva questi organi da eventuali danneggiamenti e risulta essere più efficace. I Culturisti e gli esperti di questo sport preferiscono utilizzare gli steroidi anabolizzanti iniettabili durante i cicli di preparazione in vista delle competizioni.

Effetti delle iniezioni di steroidi Anabolizzanti

L’effetto delle iniezioni di steroidi anabolizzanti iniettabili (quali: nandrolone, propionato di testosterone e Sustanon 250) risulta essere più efficace e sicuro dell’assunzione di compresse e pillole. Con l’iniezione di steroidi, gli atleti possono costruire fino a 10 kg di muscoli in pochi mesi. I legamenti e le articolazioni funzioneranno meglio, con conseguente diminuzione dei dolori articolari e dell’insorgenza di infortuni.

Tipologie di steroidi Anabolizzanti Iniettabili

Gli steroidi anabolizzanti sono presenti in molte varietà, differiscono principalmente per composizione e per scopo. Alcuni aumentano la massa muscolare, promuovono la ritenzione idrica e la sintesi proteica ed altri influenzano le prestazioni di potenza e velocità di un atleta (usati di solito nelle arti marziali).

Trenbolone, Deca, Sustanon 250, Testosterone enantatoTestosterone Cipionato, Masteron, Boldenone, Deca fenile, Insulina, Oxymetholone, Primobolan, Trenbolone EnantatoTrenbolone Acetato sono farmaci testati personalmente dai più famosi culturisti e powerlifters del mondo.

La Popolarità di questi prodotti è garanzia della loro Qualità!

Metodi di Utilizzo e Dosaggi

Abbiamo già detto che gli steroidi iniettabili vengono assunti direttamente nel muscolo, ma come effettuare correttamente le iniezioni?

Qualsiasi steroide iniettabile dovrebbe essere somministrato, preferibilmente, nelle seguenti aree del corpo, dove verrà più facilmente assorbito. Queste sono: la parte superiore del gluteo, la superficie laterale della parte femorale e il muscolo deltoide. La maggior parte di queste aree sono formate da fibre muscolari, in esse, il farmaco viene rapidamente assorbito e distribuito nel resto del corpo. Dei tre siti, la parte superiore del muscolo del gluteo risulta essere la preferita dai culturisti più esperti. Il vantaggio principale di queste aree del corpo è che contengono un piccolissimo numero di terminazioni nervose, il che è molto importante perché, un’iniezione troppo vicina al nervo causerà sensazioni di dolore spiacevoli, che potranno risultare negative durante l’allenamento. I dosaggi possono variare a seconda dei prodotti. Diamo un’occhiata ai più popolari:

  • Testosterone Propionato–   la quantità assunta e di 50 mg, le iniezioni vengono fatte a giorni alterni.
  • Boldenone Undecilenato– il dosaggio di questo steroide varia da 300 mg a 1000 mg a settimana.
  • Oxymetholone – preso da 200 a 500 mg al giorno, preferibilmente in tre fasi.
  • Sustanon –  la dose completa è di 500 mg la settimana, se assunto in combinazione con un altro steroide, allora saranno sufficienti 250mg.

Vantaggi degli steroidi Anabolizzanti Iniettabili

Il vantaggio più importante è che raggiungono direttamente la circolazione sanguigna, senza passare per il fegato, evitando di danneggiare questo organo. Possono essere assunti senza ulteriori farmaci (gastro protettori) e rimangono nel corpo più a lungo rispetto alle compresse. È necessario assumere steroidi in forma iniettabile circa 1,2 o 3 volte a settimana, mentre ingerire pillole ogni giorno può causare sensazioni di disgusto e vomito. Ricordiamoci che la cosa più importante per te è la salute!

Effetti Collaterali legati all’Iniezione di steroidi

Certamente, gli steroidi iniettabili possono causare effetti collaterali, ma i benefici sono ovviamente molto maggiori. Diamo un’occhiata alle proprietà negative dell’iniezione di steroidi.

Alcune persone hanno una soglia del dolore molto bassa e, a prima vista, le iniezioni sembrano dolorose e terribili. Naturalmente, per questo tipo di persone, viene indicata l’assunzione di steroidi sotto forma di compresse.

Il secondo inconveniente è che l’assunzione di steroidi iniettabili richiede aiuto, soprattutto per i principianti. Non ci sarà sempre, accanto a te, qualcuno disponibile a somministrarti le iniezioni

Il terzo inconveniente degli anabolizzanti iniettabili è che non possono essere trasportati ovunque. Le compresse possono essere prese in qualsiasi condizione, avrai solo bisogno di un bicchier d’acqua.

Come effettuare un’iniezione

In primo luogo, dobbiamo prestare attenzione alla sterilità dell’ago, lavarsi le mani e sterilizzare la zona d’iniezione con un po’ di alcool. In linea di massima, l’iniezione di per sé non risulta essere un problema, basta selezionare la giusta lunghezza della siringa e dell’ago da utilizzare, come prescritto sul foglio illustrativo del farmaco e chiedere aiuto ad un familiare o ad un esperto, in caso d’inesperienza personale. È inoltre necessario sapere quali sono le aree più indicate per l’iniezione, ma questo è già stato scritto sopra (nella sezione “Metodi di Utilizzo e Dosaggi”).

1–28 di 98 risultati