Somatropina

La somatropina è un farmaco ormone della crescita. Questo farmaco farmacologico viene rilasciato solo su prescrizione dalla rete di farmacie.

L’istruzione di somatropina testimonia che questa preparazione ormone stimola il processo di crescita scheletrica e somatica, ha espresso l’impatto sulle attuali processi metabolici simultaneamente. Questa preparazione ormone è in grado di riempire la carenza di ormone della crescita endogeno contribuisce efficacemente al processo di normalizzazione della struttura strutturale del corpo, aumentando l’intera massa muscolare e riduzione del tessuto adiposo. La maggior parte degli effetti della somatropina essere raggiunto da fattori di crescita insulino-simile del primo tipo, che sono prodotte da tutte le cellule.

Il farmaco è caratterizzato dalla capacità di indurre processi di aumento del tono osseo somatropina, che si manifesta in un aumento permanente degli indicatori del marker osseo. Gli adulti che assumono questo rimedio nei primi mesi dopo il trattamento hanno avuto un maggiore processo di riassorbimento della struttura ossea, è stato osservato per ridurne il peso, ma nel caso della continuazione della terapia la massa ossea coraggiosa è aumentata.

INDICAZIONI PER L’INTRODUZIONE DI SOMATROPIN

L’uso di ormone della crescita indicato per gli effetti di inibizione della crescita nei bambini a causa di un errore esistente (fenomeni di carenza) l’ormone della crescita, con ritardo di crescita nelle ragazze con il presente gonadi disgenesia, con sindrome di Turner, in età prepuberale ritardo della crescita causata da forme croniche di insufficienza renale.

Adulti che usano la somatropina farmaco farmacologico sono visualizzate come mezzo di terapia sostitutiva in forma clinicamente confermata di deficit dell’ormone della crescita acquisita e congenita. Il farmaco è utilizzato anche per la carenza di ormone della crescita, così come le patologie del sistema ipotalamo-pituitario.

CONTROINDICAZIONI SOMATROPIN

L’uso di Ormoni Della Crescita rimane attivo nel caso di ipersensibilità ai sintomi flussi sindrome malignità, Prader-Willi quando le condizioni urgenti durante l’allattamento e preproliferativo in proliferativa forma retinopatia diabetica durante la gravidanza.

Usare cautela con la somatropina con ipertensione endocranica concomitante, diabete, ipotiroidismo.

EFFETTI COLLATERALI DI SOMATROPIN

L’applicazione può causare il farmaco significa ipertensione endocranica, parestesia transitoria, dolore alle articolazioni, ritenzione di liquidi, eruzioni cutanee, dolori muscolari, lo sviluppo di edema periferico, la produzione di anticorpi contro la somatropina, reazioni allergiche, sensazione di prurito, arrossamento, dolore, intorpidimento, gonfiore Area di iniezione.

PRECAUZIONI PER L’USO DI SOMATROPIN

Il trattamento con somatropina deve sempre essere eseguito da un operatore sanitario con conoscenze specifiche sulla carenza di ormone della crescita e sul trattamento di questo tipo di patologia.

Le valutazioni dell’ormone della crescita mostrano che l’uso concomitante di corticosteroidi può sopprimere il processo di crescita e ridurre l’influenza esercitata da questo farmaco.

conclusioni:

  • 1.  Attualmente non ci sono risultati di efficacia clinica dimostrati dell’uso di somatotropina come agente “ringiovanente”.
  • 2.  Capacità somatotropina clinicamente confermata per aumentare la massa muscolare e ridurre la massa grassa nel corpo, per circa 3 o 8 settimane, in misura limitata (in media 2 kg). Capacità somatopina clinicamente confermata per migliorare le prestazioni a breve termine dell’attività fisica (velosprint).
  • 3.  L’uso della somatotropina non migliora il funzionamento del corpo (massimo assorbimento di xilor, forza muscolare, resistenza). Regolare allenamento sportivo regolare non solo provoca un cambiamento nella composizione strutturale del corpo, ma aumenta anche il funzionamento del corpo.
  • 4. I  rischi di complicazioni che possono compromettere significativamente la qualità della vita con l’uso costante di somatotropina superano significativamente il valore degli effetti sultotropici della somministrazione di somatotropina.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati