Anabolizzanti Orali

Cosa sono le compresse di steroidi anabolizzanti?

I farmaci che agiscono come Anabolizzanti Orali sono utilizzati da molti atleti, professionisti e non, e sono molto popolari nel mondo del Bodybuilding e del Powerlifting. La loro azione accelera la sintesi proteica nel corpo, facilitando il rapido aumento di massa muscolare e aumentando le qualità fisiche dell’atleta. Il ciclo di steroidi, assunti per via orale, aumenta il numero di eritrociti nel corpo, il che rafforza il tessuto osseo. La forma fisica e la resistenza dell’atleta sono migliorate, al punto da garantire cambiamenti positivi sorprendenti, non solo durante l’allenamento ma anche nel periodo di recupero successivo all’allenamento stesso. Diamo un’occhiata alle migliori qualità apportate dall’assunzione di steroidi per via orale:

  1. Rapida crescita della massa muscolare.
  2. Aumento della resistenza.
  3. Aumento della forza.
  4. Massimizzazione dei risultati ottenuti in uno specifico periodo di tempo passato in palestra.
  5. Grazie all’aumento motivazionale garantito, in seguito al miglioramento della qualità ormonale e dell’intensità degli allenamenti, le cellule del sangue si sviluppano meglio.
  6. Rafforzamento del tessuto osseo.
  7. Rapida scomparsa dei depositi di grasso superflui.
  8. Facilità d’assunzione: per prendere una pillola è necessario solo un bicchiere d’acqua!

Le compresse di steroidi anabolizzanti sono molto popolari specialmente tra gli atleti giovani e più inesperti, che per diversi motivi non sentono di iniziare un ciclo di iniezioni.

Benefici delle compresse di steroidi anabolizzanti e metodo d’assunzione

I cicli di Stanozolol assunto per via Orale e quelli di Danabol possono garantire un aumento dai 5 agli 8 kg di buona massa muscolare. Quando uno steroide entra nel corpo passa attraverso due barriere: fegato e intestino. La maggior parte degli steroidi viene qui neutralizzata, a causa dell’azione dell’acido cloridrico. Questo fatto può essere evitato grazie all’assunzione combinata dei farmaci steroidei e di farmaci chiamati 17-alfa alchilati. Il termine si riferisce all’aggiunta di un sostituto alchilico in posizione 17 nella molecola steroidea. Questo comporta, in molti ormoni steroidei orali, un aumento della vita del farmaco nell’organismo. Senza questo accorgimento molti steroidi orali diventerebbero inattivi dopo il primo passaggio epatico. Inoltre, un accorgimento del genere rende le sostanze assunte non solo più efficaci ma anche molto meno tossiche.

Le compresse di Anabolizzanti più popolari

Oxymetholone risulta essere il più forte e il più popolare. Il ciclo d’assunzione di questo farmaco non deve durare più di 30 giorni a causa della forte influenza a livello ormonale.  Si consiglia di assumerlo due volte al giorno, prima dei pasti, una volta al mattino e una alla sera. Elenchiamo di seguito le caratteristiche dei più importanti steroidi assunti per via orale:

  • Danabol garantisce ottimi risultati a livello di aumento della massa muscolare. Risulta utile e molto comune combinarlo con altri farmaci, al fine di ottenere risultati migliori e di evitare l’insorgenza del fenomeno dell’aromatasi.
  • Turinabol (Tbol) è uno steroide caratterizzato da ottime qualità anaboliche e da effetti androgeni molto bassi.
  • Oxymetholone è uno steroide molto potente, promuove una buona crescita muscolare. L’atleta ottiene non solo incrementi di forza e resistenza, ma anche maggiore salute articolare, a favore di tendini e legamenti.

È possibile acquistare tutti questi farmaci nel nostro negozio di steroidi online, a prezzi convenienti e con consegne rapide in tutto il mondo.

Vantaggi delle compresse di Steroidi Anabolizzanti

Gli effetti, dati dall’assunzione di queste compresse, si manifestano in maniera molto rapida e le compresse vengono espulse molto velocemente dal corpo, rendendo questi steroidi molto difficili da rilevare durante un controllo antidoping. Sono adatte ai principianti e specialmente a tutti coloro che hanno paura delle iniezioni. Le compresse risultano, inoltre, molto facili da consumare e da conservare.

Durante il processo di acquisto di steroidi per via orale, presta attenzione al produttore, alla data di scadenza e all’autenticità dei prodotti. Le contraffazioni di questi tempi sono molte, risulta facile compiere un passo falso e ottenere prodotti con molti effetti collaterali e senza alcun beneficio. Più costosi sono gli steroidi, più famosi sono i produttori, e migliore sarà la qualità dei prodotti ed il soddisfacimento degli standard internazionali. Per evitare prodotti di bassa qualità, non comprare mai da rivenditori non autorizzati, che non hanno contatto diretto con l’azienda produttrice.

Svantaggi delle compresse di Steroidi Anabolizzanti

  1. Gli steroidi assunti per via orale presentano un indice di tossicità epatica maggiore rispetto alle iniezioni.
  2. Gli effetti degli steroidi orali svaniscono rapidamente. Venendo eliminati dal corpo nel giro di poco tempo, possono causare un livello ormonale non stabile nel sangue.
  3. Gli steroidi orali, come ogni altro farmaco, potrebbero causare dipendenza psico-fisica.
  4. Molti, nel mondo del bodybuilding, considerano gli steroidi assunti per via orale pericolosi, il che non è totalmente vero. Il pericolo che rappresentano è principalmente legato al dosaggio. Se rispettato correttamente, sarai in grado di ottenere buoni risultati e la tua salute sarà completamente preservata.
  5. Gli steroidi orali sono meno efficaci degli steroidi iniettabili. Attraverso l’assunzione di compresse, lo steroide passa per il tratto intestinale e soprattutto per il fegato. Questo riduce la sua efficacia, a vantaggio dello steroide iniettabile, che entra direttamente nel flusso sanguigno.
  6. Molte recensioni negative legate agli steroidi orali fanno riferimento al poco effetto ricevuto dalla combinazione di farmaci steroidei diversi. L’atleta dovrebbe informarsi sulle giuste combinazioni da effettuare prima di assumere farmaci steroidei, alcuni steroidi, infatti, possono agire con effetti sinergici ma molti altri possono annullarsi l’un l’altro.
  7. Infine, bisogna stare attenti ai venditori sleali. Alcuni di essi vendono prodotti di bassa qualità, ad atleti malinformati, con il solo scopo di ottenere un profitto.

Metodi di utilizzo e dosaggio

Praticamente tutti gli steroidi assunti per via orale sono andrebbero ingeriti prima dei pasti, in media due volte al giorno. Parliamo, ad esempio, del ciclo di Turinabol:

Il Turinabol risulta essere una delle soluzioni migliori e più indicate, soprattutto per i principianti. Non presenta quasi nessun effetto collaterale, è ben assorbito dal corpo e facilita la crescita rapida della massa muscolare. Anche alcuni tra i bodybuilder più esperti usano il Turinabol. In generale, questo ciclo può essere descritto come ideale in termini di rapporto tra benefici ottenuti e possibile danno fisico (notevole aumento della massa muscolare, pochi rischi per la salute).

1–28 di 41 risultati