Terapia Post Ciclo (PCT)

Cos’è la Terapia Post Ciclo (PCT)?

E così   l’obiettivo di Terapia Post Ciclo (PCT) ripristinare il corpo e il funzionamento dei suoi organi. Considera questi obiettivi.

  1. Conservazione dei risultati raggiunti nel corso (massa muscolare, indicatore di forza), ripristino dello sfondo ormonale.
  2. Previene il rotolamento dopo l’allenamento (perdita di massa muscolare dopo la fine degli steroidi anabolizzanti).
  3. Previene la ginecomastia (aromatizzazione).
  4. Riduce e previene altri effetti collaterali che si sono verificati sul percorso.

Terapia Post Ciclo (PCT) è un complesso di farmaci progettati per ridurre al minimo gli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti che si sono verificati durante la somministrazione. È molto utile se usi grandi dosi. PCT è diviso in tre punti: facile, medio e normale.

Semplice post-trattamento

Dopo il corso utilizzato in questa forma di terapia post ciclo prendere farmaci per via orale, a volte un corso veloce steroidi estere. La durata del corso non dovrebbe superare i 40 giorni. 

Aftercare normale

È quasi la stessa della media, differisce solo dal fatto che è possibile assumere diversi farmaci contemporaneamente, ad esempio propionate + metano.

Terapia media post ciclo

Questa specie viene utilizzata dopo lunghi esteri solitari o una combinazione di diversi steroidi sono stati presi.

Perché Terapia Post Ciclo (PCT)?

Dopo aver smesso di prendere steroidi anabolizzanti, si sentirà un pullback senza perdere nessuno dei muscoli in alcun modo. L’obiettivo della terapia post-corso non è di mantenere la massa muscolare, ma di prevenirne la perdita, non più della natura.

E quindi dobbiamo minimizzare le perdite su un pullback – per prendere il farmaco in modo più efficiente e il dosaggio più grande, più perderai la massa muscolare e le prestazioni energetiche. Più lungo è stato il corso, più lungo sarebbe stato il rollback, naturalmente. Beh, se prendi un farmaco debole, il dosaggio non è grande, e la durata del corso è di breve durata e un rollback sarà sempre meno importante. Il primo compito, l’FCT corretto dopo il corso è l’equilibrio naturale dei ritorni dell’ormone sessuale, vale a dire gli uomini: per ottenere loro una buona produzione e ridurre gli ormoni femminili a zero, non sono necessari. Dopo tutto, dopo il corso, a causa dell’aromatizzazione degli ormoni femminili, un gran numero.

È necessario ripristinare la libido e la spermatogenesi, per far tornare la bilirubina. Il cortisolo fa bene. Anche il livello di colesterolo non è in buone condizioni, ovviamente deve essere adeguato. Cerchiamo di assumere pesci più grassi, olio di pesce (omega-3).

Incremento spesso significativo dei livelli di cortisolo, poiché l’allenamento è intenso. È dopo il corso che abbassiamo l’intensità dell’allenamento, anche il livello di cortisolo deve essere abbassato.

Quali farmaci vengono usati dopo il corso?

Diamo un’occhiata ai farmaci migliori e più disponibili per il follow-up .

Letrozolo, Dostinex,  Anastrozolo,  Tamoxifene,  Clomifene Citrato, Proviron, colore – solo con loro, si sarà alta la spesa per poter PCT e.

Letrazolo: contro l’estradiolo, questo farmaco agisce bloccando gli estrogeni e incoraggia l’organismo a produrre il proprio testosterone. Viene anche usato durante il corso se si ha un’alta aromatizzazione. Alla fine il corpo diventa troppo testosterone per diventare estradiolo. Maggiori possibilità di obesità, è per il tipo femminile (seno, stomaco, muscolo gluteo). Il letrazolo previene anche la ginecomastia.

  • Dostinex: il compito principale è combattere la prolattina. Per questo motivo, si verifica un rapido recupero del tuo testosterone. E questo ti protegge dall’obesità, dalla ginecomastia e aumenta il livello di potenza.
  • Il citrato di clomifene non è un potente farmaco, ha un effetto lieve, ma stimola la produzione di testosterone.
  • Tamoxifen citrato – ha un effetto abbastanza forte e anti-estrogenicità, ma il livello di aumento del testosterone è trascurabile. Considerare ora i farmaci sul corso, dove non è raccomandato l’uso di PCT con tamoxifene (trenbolone, Deca Durabolin e Anapolone). Ma perché Tamoxifen non è tollerato con questi farmaci – questo perché il primo ha la capacità di aumentare i recettori di estrogeni proteici, è per questo motivo che l’atleta può sperimentare effetti collaterali.
  • Il compito di Proviron è bloccare l’aromatizzazione e bloccare l’effetto della globulina. Grazie a lui, la libido aumenta.

Per una buona e corretta PCT, si raccomanda di acquistare Ritalin, Gonadotropin 5000 ed, Proviron nel bodybuilding è anche di grande importanza. Un’altra buona droga Clomid, il cui prezzo non è eccezionale, puoi anche comprare Anastrozole.

Regimi di dosaggio

Di seguito sono elencati alcuni dei farmaci più popolari e disponibili, ora consideriamo come prenderli e le raccomandazioni per il dosaggio.

  • Letrozolo – è preso ogni giorno, una volta al giorno per 2,54 mg. Una ricezione eccessiva può portare a una diminuzione del desiderio sessuale.
  • Dostinex: prendi una compressa alla settimana, nella prima fase del trattamento, dopo puoi aggiungerne un’altra.
  • Clomifene citrato – il dosaggio di questo farmaco dipende da quanto il farmaco è stato utilizzato durante il corso del trattamento. La raccomandazione media per l’assunzione è che prendiamo 50 mg per i primi 30 giorni e i successivi 15 giorni per 25 mg.
  • Il citrato di tamoxifene –  preso per la prima volta a 10 mg al giorno, dopo 10 giorni di corso deve essere aumentato a 20 mg al giorno.
  • Proviron –  questo farmaco ha un’alta efficienza, quindi non devi prenderlo in grandi quantità. È sufficiente 50 mg per dividere la ricezione in due fasi, è possibile al mattino e alla sera su una compressa.

1–28 di 35 risultati