Stanozololo Iniettabile

Stanozololo Iniettabile: le sue proprietà e il modello di applicazione

Stanozololo Iniettabile è un principio attivo in una serie di preparazioni iniettabili e in compresse della classe AAS (steroidi androgeno-anabolizzanti). In questo articolo vedremo il modulo di iniezione della versione.

La forma di iniezione di stanozololo è rappresentata sul mercato AAS da nomi commerciali come Winstrol Depot 50 mg / ml, Stromb 50 mg / ml e un numero di farmaci veterinari alla dose di 100 mg / ml.

La particolarità della forma di iniezione è che il principio attivo è disciolto in acqua. Per questo motivo, frequenti iniezioni sono spesso rilevanti per il suo uso.

Dove e per quale scopo

Gamma di utilizzo della Stanozololo Iniettabile – powerlifting, bodybuilding, atletica leggera e pesante. Poiché le prime due direzioni sono più vicine a noi, parliamo di loro.

Nel bodybuilding Stanozolol viene utilizzato principalmente nella fase di preparazione per le competizioni. Perché non causa ritenzione idrica e in una dieta ricca di proteine, i muscoli rendono i muscoli sodi e sodi.

La mancanza di un accumulo significativo di acqua rende stanozolo una preparazione interessante e una raccolta di massa muscolare di alta qualità. A causa del basso contenuto di androgeni di stanozololo, tuttavia, non dovrebbe essere previsto un rapido aumento di peso. Ma ciò che è tipizzato rimane per la maggior parte anche dopo la sua estinzione.

Quando si usa il powerlifting, la Stanozololo Iniettabile viene utilizzata principalmente per aumentare la forza. Allo stesso tempo, l’aumento della forza è più pronunciato rispetto all’aumento della massa muscolare. Pertanto, se un atleta powerlifter deve aggiungere forza e rimanere entro i limiti della sua classe di peso, Stanozolol deve fare del suo meglio.

Quanto, quando e dove pugnalare

Come ho detto, l’iniezione di Stanozolol richiede iniezioni frequenti. Allo stesso tempo molti atleti fanno iniezioni non solo nei glutei. Atleti – I bodybuilder conoscono iniezioni di stanozololo in muscoli come bicipiti, tricipiti, deltoidi.

Questa pratica è dovuta al fatto che l’iniezione di Stanozolol direttamente nel muscolo, rendendolo rigido e causando l’ipertrofia locale aggiuntiva del muscolo.

Come nel bodybuilding e nel powerlifting, il farmaco può essere introdotto nell’organismo su base giornaliera (50 mg / giorno). Inoltre, ci sono opzioni per ogni secondo (schema “1 + 1”) o ogni terzo (“1 + 2”) giorno.

Lo schema mostrato in questa tabella è ottimale per i fan del powerlifting. E anche per coloro che hanno già esperienza con AAS, ma vogliono costruire muscoli di alta qualità.

Questo schema è più adatto a principianti e donne. E anche per quegli atleti che devono essere aggiunti al potere rimanendo nella stessa classe di peso.

Sottolineo che i sistemi di ricezione mostrati nelle tabelle riflettono solo l’ordine delle iniezioni. Non sono affatto una guida per agire su Stanozolol “Solo”.

Va sempre ricordato che Stanozolol non dovrebbe in nessun caso essere l’unico farmaco del corso. La ragione di questa condizione è che rimuove l’acqua dalle articolazioni. E questo può facilmente diventare un effetto collaterale piuttosto sgradevole.

Effetti collaterali Stanozololo Iniettabile

Poiché lo stanozololo non ha un effetto androgenico brillante, quando assunto non ha praticamente effetti collaterali tradizionali dall’assunzione di AAS. Inoltre, sono chiaramente non osservati affatto. Anche nelle donne (con non più di due iniezioni da 50 mg a settimana).

Eppure, la mancanza di ritenzione idrica nel corpo può portare al suo ritiro dalle articolazioni. Con la crescita di indicatori di forza spesso porta a lesioni. Sensazioni di “sabbia” nelle ginocchia – il meno negativo di prendere Stanozolol “Solo” o con un leggero supporto androgeno.

Pertanto, è molto pericoloso se sei interessato alla salute delle tue articolazioni a prendere stanozololo come farmaco del corso, e in linea di principio non ci sono giustificazioni serie per l’uso di anti-estrogeni.

Come lo gestisci?

Questo può essere fatto con medicinali che hanno un maggiore effetto androgenico rispetto a Stanozolol. Prima di tutto, questo è Methandrostenolone, Anapolone – 250, Testosterone, Nandrolone Decanoato.

Combinando la siringa Stanozolol con uno di questi, l’utente non solo salverà le articolazioni, ma otterrà anche un notevole aumento della forza e della qualità muscolare. La qualità dei muscoli in questo caso è dovuta ad un calo del ritardo nell’acqua in eccesso che viene “drenato” da Stanozolol.

Risultati

Utilizzando un approccio ragionevole, l’iniezione può dare stanozolol:

  • Un aumento qualitativo della massa muscolare.
  • Significativo aumento degli indicatori di performance.
  • L’opportunità di prepararsi con successo per le competizioni nel bodybuilding e nel powerlifting.
  • Nessun effetto collaterale serio.

Si raccomanda di non usare Stanozololo Iniettabile come unica cura. E le donne hanno bisogno di approcciare l’uso di questa droga attentamente nella loro educazione.

Visualizzazione di tutti i 7 risultati