Trenbolone Sospensione
Descrizione ed effetto della Trenbolone Sospensione
Trenbolone Sospensione non troverete in nessuno dei negozi, è un animale molto raro, che serve solo gli atleti in preparazione per la sospensione sorevnovaniyam.Trenbolon (nel gergo degli atleti “frizione”) è uno dei più potenti realizzazione di steroidi anabolizzanti. Prima di tutto, come molti altri farmaci è stato sviluppato per scopi veterinari.
Nel nostro caso, è usato per costruire una massa di qualità e sviluppare una potenza tremenda. Oltre al suo potente effetto sul corpo come anabolico, “Tren” abbassa anche i livelli di cortisolo, bruciando il grasso sottocutaneo.
Acetato è la forma più popolare del farmaco (c’è attrito. Esagoni attrito Entanat e tre attrito), aumenta l’appetito, portate spesso moltiplicati e aumenta la massa muscolare.
Il farmaco è così popolare con gli atleti, i livelli medi e professionale, in quanto non è aromatizzato, eliminando tali effetti collaterali spiacevoli, come ginecomastia.
Sopra il Trenbolone Acetato lunghezza 8 settimane tasso normale di 10 kg di peso, in allenamento sarà come mai prima d’ora prevista per sentirsi pazzo di pompaggio – effetto, un aumento in tutta l’equilibrio operativo, per formare un grande desiderio.
Il tempo di rilevamento per i test antidoping è di 5 mesi dalla data di completamento del corso.
Trenbolone Sospensione come si prende o, naturalmente
In Trenbolone Sospensione sono l’emivita più breve tra i loro colleghi, per questo motivo è impostato in un giorno. La dose minima è di 100 mg a giorni alterni. La durata del corso è di solito accumulata entro 6 settimane Durante il corso, con la partecipazione di farmaci forti, è consigliabile assumere la gonadotropina per 500 pasti una volta alla settimana, a partire da 2 o 3 settimane di corso e il ricevimento fino al Fine del corso da utilizzare.
Dopo aver completato il “Training” di ricezione, la Terapia Post Ciclo (PCT) dovrebbe essere rilasciata dopo la scadenza di 2 settimane dopo il completamento del ricevimento di uno steroide. Su PCT usare Clomifene Citrato per i primi 5 giorni di 100 mg, poi 50 mg per 10 giorni ..
Il corso stesso è straordinariamente combinato con sustanon, Stanozololo Iniettabile, Nandrolone Decanoato .
Questo è tutto ciò che può sembrare troppo complicato e confuso, ma in realtà Trenbolone è l’artiglieria pesante del big blind, e se vuoi mantenere la tua salute e migliorare i risultati, devi rispettare queste regole.
I principali effetti del farmaco
Ad oggi, Trenbolone ha guadagnato la reputazione di uno dei più potenti steroidi anabolizzanti nella capacità di aumentare il guadagno di massa muscolare. Allo stesso tempo, le alte proprietà androgeniche del trenbolone si riflettono nella frequenza degli effetti collaterali. La probabilità di un “pobochki” è piuttosto grave, specialmente il rischio aumenta con i corsi impropriamente preparati.
Tuttavia, il trenbolone causa un aumento della massa muscolare (fino a 10 kg per allenamento di otto settimane), un aumento della forza, favorisce la combustione dei grassi, ecc.
Effetti collaterali Trenbolone Sospensione
Gli effetti collaterali più probabili con l’uso di Trenbolone: ipertensione, acne, insonnia, aggressività, ecc. Abbastanza spesso, c’è una diminuzione della libido, perché il farmaco è associato ad una significativa soppressione della produzione di testosterone. Per minimizzare questo effetto, una combinazione di trenbolone deve essere combinata con la somministrazione di Cabergolina e gonadotropina.
È importante notare che non vi è alcun effetto tossico sui reni. In questo caso, molti atleti potrebbero lamentarsi della manifestazione di questo effetto. L’effetto è immaginario! ed è dovuto al fatto che l’urina durante il percorso, una sfumatura rossastra, causata da metaboliti.
Visualizzazione di tutti i 3 risultati