Testosterone Fenilpropionato
Testosterone Fenilpropionato è una delle forme esterificate di testosterone. È qualcosa tra proponiato e cypionate (enanthate). Molto spesso, le preparazioni a base di fenilpropionato sono preferite dagli atleti che vogliono ridurre la frequenza delle iniezioni o eliminare gli effetti delle iniezioni frequenti.
Il testosterone è l’ormone sessuale maschile più importante prodotto dalle cellule di Leydig e dalla corteccia surrenale (nelle donne – nelle ovaie). Questo, di per sé, è una sostanza attiva minore e sostanzialmente non la 5-alfa reduttasi con i recettori degli androgeni mentre non interagisce con l’enzima convertito in DHT. Lo steroide è attivo per 4-5 giorni. In termini di effetto sul corpo, il fenilpropionato non differisce da altre forme di testosterone. Principalmente è usato nei corsi “essiccazione”, l’effetto può essere paragonato all’effetto del proponiato.
Corso di Testosterone Fenilpropionato
Per cominciare, uno steroide può essere l’unico del corso. Puoi iniziare con una dose minima. Il primo test di testosterone fenilpropionato può essere limitato a 100 milligrammi di farmaco ogni 3 giorni per 4-6 settimane. Piccole dosi ti danno la possibilità di sentire la reazione del corpo ed evitare effetti collaterali. Gli atleti esperti spesso aumentano il dosaggio. Allo stesso tempo si dovrebbero assumere antiestrogeni (ad esempio Proviron) o inibitori dell’aromatasi per prevenire lo sviluppo di effetti estrogenici. Il Tamoxifene è eccellente come terapia post-trattamento. Alla fine del corso si consiglia di prendere il bloccante di cortisolo: questo risparmia la massa muscolare ed evita il fenomeno del pullback. Una nutrizione sportiva opportunamente selezionata migliora l’effetto.
Corsi combinati
È possibile combinare il testosterone fenilpropionato con Primobolan, Masteron, Stanozololo Iniettabile, Trenbolone. In questo caso, è necessario limitare il dosaggio in modo che la somma della massa totale in ingresso non superi il volume calcolato per il prezzo solo. La tecnica combinata aiuta a ottenere un effetto sinergico, cioè i farmaci si migliorano a vicenda, l’effetto netto è migliore di quello che gli steroidi possono essere raggiunti solo con l’ingestione.
Effetti collaterali Testosterone fenilpropionato
È noto che il testosterone mostra un’attività androgena sufficientemente alta. La capacità di convertito in reazioni di estrogeni e causare diidrotestosterone come la ritenzione idrica (anche se in misura minore rispetto enantato e cypionate) ginecomastia, acne, irsutismo, ipertrofia prostatica, e mascolinizzazione calvizie. Gli effetti collaterali di testosterone fenilpropionato si verificano più frequentemente quando la dose raccomandata e la durata del trattamento vengono superati e quando Terapia Post Ciclo (PCT) viene ignorato.
Recensioni di Testosterone fenilpropionato
Uno steroide viene spesso utilizzato avviando atleti, per i quali il dolore delle iniezioni è un problema significativo. La maggior parte degli utenti nota la buona qualità della massa reclutata, un leggero fenomeno di rollback e una normale portabilità. E tutto per un prezzo basso. Recensioni di Testosterone Phenylpropionate raccomandano questo agente farmacologico come una prima esperienza nell’uso di steroidi anabolizzanti e androgeni.
Come per gli atleti esperti, usano quasi sempre un ormone in combinazione con altri AAS. Il feedback sul testosterone fenilpropionato suggerisce che lo steroide è sufficientemente efficace a bassi dosaggi e non causa reazioni negative significative.
Visualizzazione di tutti i 2 risultati