Nandrolone Propionato
Nandrolone Propionato o in altro modo Durabolin agisce sul corpo da nandrolone droga. Rispetto al Deca (altrimenti “Board”) Durabolin caratterizzata da tempo più breve del primo tempo – è da 2 a 4 giorni, mentre lo stesso processo quando “ponte” si verifica in una settimana ricevuto o così a causa del suo effetto è più lungo.
I bodybuilder osservano che il propionato di nandrolone non promuove la ritenzione idrica, come “Deca”, ed è quindi adatto per gli steroidi anabolizzanti.
Da un punto di vista chimico, il propionato di nandrolone ha una breve catena d’etere che è metà del decanoato. Per questo motivo, il farmaco viene assorbito rapidamente nel sangue e nei tessuti, ma il suo effetto non è così lungo.
I principali vantaggi del propionato di nandrolone:
- una bassa probabilità di effetti collaterali a causa del tempo di esposizione accorciato al corpo;
- recupero rapido del lavoro naturale del corpo e quantità di testosterone endogeno dopo lo svezzamento;
- riabilitazione della salute in breve tempo – in caso di effetti collaterali, il rifiuto di assumere il farmaco può sbarazzarsi delle conseguenze negative nel prossimo futuro.
Svantaggi che gli atleti possono provare quando usano propionato di nandrolone:
- La necessità di iniezioni frequenti in quanto l’assorbimento e la rimozione della sostanza è rapida;
- Il tempo di rilevazione dei metaboliti di nandrolone nel corpo è grande e quindi non può essere utilizzato da atleti che subiscono regolarmente un controllo antidoping. Tracce di propionato di nandrolone si trovano nelle analisi entro 16-18 mesi, “Deco” può anche essere rilevato un anno dopo l’interruzione dell’ingestione.
Come utile proponiato di nandrolone (effetti):
- Aumentare il tasso di sintesi proteica;
- Permette di evitare significative perdite di proteine nei muscoli;
- Promuove il rapido assorbimento degli aminoacidi dal colon;
- Mantiene fluido nel tessuto muscolare.
Inoltre, il propionato di nandrolone migliora la sintesi di sostanze che sono responsabili della formazione di tessuto connettivo, ritardando il calcio nel corpo. È utile prendere nandrolone in atleti che sono feriti in articolazioni o legamenti poiché il farmaco allevia il dolore che rende le articolazioni più elastiche.
Si presume erroneamente che il nandrolone propionato e decanoato agisca in modi completamente diversi e mostri effetti diversi, infatti la differenza è solo nella velocità d’azione del farmaco.
Effetti collaterali
La maggior parte degli effetti collaterali sono associati ad un aumento della prolattina, l’ormone peptidico. Un sovradosaggio con il farmaco provoca un eccessivo accumulo di acqua nei tessuti e aumenta la pressione sanguigna. L’uso a dosi elevate per un lungo periodo di tempo porta ad un aumento del livello di prolattina e, di conseguenza, all’insorgenza di segni di ginecomastia. Allo stesso tempo, le ghiandole mammarie ingrandite non sono pruriginose, non c’è prurito nella zona del capezzolo, c’è un aspetto di foche e gonfiori. La presenza costante di una sostanza nel sangue in una quantità eccessiva provoca una diminuzione della libido. Utilizzare cabergolina (Dostinex) o bromocriptina (che è meno desiderabile) per aumentare i livelli di prolattina.
I preparati del gruppo nandrolone inibiscono la produzione di gonadotropine e portano anche a una diminuzione del livello di testosterone endogeno, impedendo un rapido recupero dopo la cessazione del ciclo. Questi farmaci (specialmente Nandrolone Decanoato) non sono spesso usati dai bodybuilder ma sono i più importanti in un gioco competitivo.
Durata della somministrazione e dosaggio
Come precedentemente scritto, propionato di nandrolone assorbito abbastanza rapidamente nel sangue ed espulso dal corpo, quindi le iniezioni devono essere fatte almeno due volte a settimana. Di solito, il farmaco viene somministrato in incrementi di 3-4 giorni. In media, il volume di un’iniezione varia da 25 a 100 mg. Per la settimana degli atleti viene somministrato non più di 400 ml di prodotto. Proponiato di nandrolone usato in combinazione con altri steroidi per ottenere un effetto precoce. Se il consumo si verifica in combinazione con altri medicinali, la dose di nandrolone sarà ridotta.
Nandrolone propionato è combinato con Turinabol, Winstrol (Stanozololo Iniettabile), Masteron, Testosterone Propionato. Utilizzare una combinazione di tre nandrolone propionato elencato con altri due farmaci.
Bodifouling è auspicabile non utilizzare steroidi anabolizzanti e androgeni più di 500 mg a settimana.
Visualizzazione del risultato