Methenolone Acetato
Methenolone acetato è spesso usato da coloro che vogliono mantenere gli effetti collaterali di estrogeni e androgeni in combinazione con quelli minimi. Primobolan è anche una scelta popolare per i cicli di accorciamento a causa delle sue proprietà anaboliche mite che sono più adatte a mantenere il tessuto muscolare sotto stretto contenuto pre-dieta.
Eccessivi liquidi sottocutanei non saranno un problema perché il Primobolan è considerato uno steroide non aromatizzante. Il composto può anche essere aggiunto ai cicli di allargamento per rinforzare il ciclo del carattere anabolico riducendo al minimo l’aggiunta di estrogeni totali ed effetti collaterali androgeni Gli effetti collaterali correlati androgeni sono generalmente limitati a persone sensibili oa coloro che desiderano assumere una grande dose del prodotto , Primobolan è spesso visto come uno steroide sicuro rispetto ad altri prodotti, ed è un prodotto dopo molto popolare che riflette il suo valore.
Methenolone acetato è una versione iniettabile di polveri steroidei di Methenolone. Questo è lo stesso composto di un Primobolan orale (metenolone acetato) ed è prodotto da Schering. In questa versione per iniezione, l’enantato di etere si aggiunge allo steroide, fornendo un rilascio lento e graduale dal sito di iniezione.
Benefici dell’Methenolone Acetato
L’acetato di metenolone è considerato uno steroide piuttosto debole. Le sue valutazioni anabolizzanti / androgeni sono basse ed è uno degli steroidi più deboli sulla carta; anche se è più forte di Masteron. Dal momento che Masteron è sempre associato a cicli di taglio, dovrebbe essere grandioso ottenere confidenza con la carta come uno steroide tagliente.
Primo ha un grande vantaggio rispetto alla maggior parte degli steroidi, in quanto è più forte del testosterone al legame del recettore degli androgeni. Poiché la maggior parte del diidrotestosterone (DHT) è collegato all’AAS, è un buon aiuto per la perdita di grasso. Inoltre, non prendere aromatizzato in modo da non dover essere un inibitore dell’aromatasi (AI) o SERM con esso. Un fatto interessante, Primobolan Altschule ha testato i bodybuilder come trattamento ginecomastia (ginecomastia) negli anni ’70 e ’80. Strano come sembra, è stato clinicamente dimostrato di ridurre il cancro al seno nelle donne (che è principalmente legato agli estrogeni).
Poiché Primobolan® aumenta la ritenzione di azoto, questo è presentato come un multiplo anti-catabolico e anabolico (che può essere inserito). In poche parole, ti aiuterà a mantenere la massa muscolare quando sei a dieta. Questo è uno dei motivi principali per cui viene utilizzato nei cicli di taglio. Prove aneddotiche dimostrano che se si utilizza Primobolan durante una dieta ipocalorica (anche 20-30% inferiore al BMR), è possibile salvare il muscolo attuale per ottenere nuovo tessuto muscolare. Anche se questo sembra essere contro una comprensione di base della nutrizione, gettiamo la magia degli steroidi.
Farmaci dell’Methenolone Acetato:
Methenolone acetato è una variante iniettabile della polvere di methenolone steroide. La dose efficace di Primobolan (methenolone acetato) è 200-300 mg a settimana quando iniettata. Se si vuole prendere questo farmaco in bocca, 50-150 mg al giorno è una misura diretta. per gli uomini, 50-100 mg / giorno è preciso, così come la misurazione effettiva della bocca, mentre per le donne 10-25 mg / giorno è la quantità migliore. Se è necessario somministrarli come iniezioni, la dose massima di Primobolan (metenolone acetato) è di 350-600 mg / settimana per gli uomini. Le donne dovrebbero usare 100 mg ogni settimana di questo farmaco. Iniettori primobolici (metenolone acetato) vita attiva di circa dieci giorni, mentre la vita dinamica di questo farmaco sotto forma di compresse è di circa 4-6 ore. Il tempo della sua permanenza è di quattro o cinque settimane
Visualizzazione del risultato