Mesterolone
Mesterolone è un orogeno attivo e assunto per via orale, un derivato del diidrotestosterone. È prodotto con il nome commerciale “Proviron” e ben noto, che è diventato praticamente un nome comune per uno steroide. Per origine, il placeolone è una preparazione ormonale con attività androgena moderata e attività anabolica debole. Attivo nel bodybuilding nel corso degli steroidi anabolizzanti per risolvere vari problemi.
Forse il vantaggio più importante è che il mesterolone steroide aumenta la concentrazione di testosterone libero nel sangue, a causa del fatto che blocca l’attività della globulina legante gli ormoni sessuali. Queste proprietà rendono il Mesterolone un rimedio attraente durante il corso: per aumentare la libido e prevenire l’atrofia testicolare, migliorare l’azione di altri ormoni anabolici.
Mesterolone è un inibitore dell’aromatasi perché impedisce la conversione di steroidi in estrogeni nel corpo. Può essere efficacemente collegato al corso per l’effetto anti-estrogeno, tuttavia, il potere d’azione ammette tali farmaci specializzati come Anastrozolo o Letrozolo.
Azione farmacologica
Agenti androgeni. Stimola lo sviluppo degli organi riproduttivi maschili e delle caratteristiche sessuali secondarie, attiva la libido e la potenza e ha effetti anabolici.
Istruzioni per l’uso
Disturbi psico-vegetativi, diminuzione dell’efficacia, riduzione della potenza, diminuzione della funzione gonadica, infertilità maschile, anemia aplastica.
Programma di dosaggio
Applicazione a 25 mg 1-3 volte / die per diversi mesi. Se l’anemia aplastica – 50 mg 3 volte / die.
Effetto collaterale Mesterolone
Possibile: erezione indesiderata frequente o prolungata.
Raro: alterazioni benigne o maligne nel fegato.
Controindicazioni per l’uso
Cancro alla prostata, tumori di fegato (compreso nell’anamnesi).
Uso in gravidanza e allattamento
Il Mestererolo è usato solo negli uomini.
Applicazione per lesioni della funzionalità epatica
Controindicato nei tumori del fegato (compreso nell’anamnesi).
Effetti di Mesterolone:
- Aumento del testosterone libero;
- Rafforzare la libido;
- Effetto antiestrogenico (aromatasi bloccata);
- Urto e rigidità aumentati dei muscoli.
Effetti collaterali di Mesterolone:
Questo non è tossico per il fegato a dosaggi moderati, che lo rendono sicuro da ricevere nel corso di poche settimane, non sopprime l’asse ipotalamico dell’ipofisi-ipotensivo. Prendendo in considerazione la natura chimica degli androgeni in via di sviluppo può causare effetti collaterali come l’acne, aumento dell’aggressività, pelle grassa o perdita di capelli.
In caso di abuso può avere l’effetto opposto, cioè portare ad una diminuzione del proprio testosterone nel corpo e un peggioramento della libido.
Corso della registrazione:
La dose giornaliera abituale per gli uomini è di 25-50 mg al giorno, suddivisa in due dosi uguali, preferibilmente dopo i pasti. È considerato accettabile somministrare 100 mg di placeolone al giorno. Dosi più elevate possono portare a effetti opposti. Per un’erezione prolungata, che è spesso molto dolorosa e scomoda, il dosaggio del farmaco deve essere ridotto o interrotto del tutto.
Poiché la formulazione aumenta la libido e la potenza maschile, è giustificato il suo uso nel corso dei preparativi, diminuendo la libido (ad esempio, il mazzo selvatico quando il nandrolone o il trenbolone selvaggio).
Regolarmente inclusi nei corsi di asciugatura per aumentare e alleviare la durezza dei muscoli. È una droga preferita degli attori cinematografici occidentali per migliorare il controllo muscolare che ha paura di usare prodotti steroidi più pesanti. Viene anche utilizzato dalle atlete per dare la densità muscolare, tuttavia le dosi non devono superare i 25 mg al giorno per escludere la virilizzazione.
Visualizzazione di tutti i 3 risultati