Stan-Max Stanozololo Orale

32,00

Fabbricante: Maxtreme
Sostanza: Stanozololo Orale
Pacchetto: 10 mg/tab. (100 tab.)

COD: 524 Categorie: , Tag:

Descrizione

Stan-Max Stanozololo Orale

Stan-Max  è un nuovo farmaco della società Maxtreme Pharma, derivato dal noto DHT. Lo steroide è un analogo di Stan-Max e ad oggi può essere considerato a ragione uno dei migliori farmaci per una massa di qualità rapida. Inoltre, Stanozolol iniettabile ha eccellenti proprietà di bruciare i grassi, quindi può essere raccomandato agli atleti durante un ciclo di taglio e solo a chiunque voglia perdere peso.

Stan-Max ha altre qualità utili degli atleti è Stanozolol, che è il principale ingrediente attivo del deposito di droga Winstrol, migliora la deposizione di calcio e fosforo nel tessuto osseo, che rafforza notevolmente le ossa. Inoltre, gli scienziati hanno notato una sintesi avanzata dell’eritroproteina degli atleti che usano steroidi. Questa sostanza è responsabile della somministrazione di ossigeno ai tessuti del corpo e contribuisce a migliorare l’apporto di nutrienti muscolari.

DOSAGGIO STAN-MAX
Dosaggio ottimale Gli esperti iniettabili di Stanozolol considerano l’assunzione di 50 mg tre volte a settimana e l’efficacia minima – due volte. Il ciclo di assunzione di questo steroide anabolizzante ha una durata di 6-9 settimane. Stan-Max Maxtreme Pharma è combinato con farmaci steroidi come Dianabol, Turinabol, Trenbolone e integra la loro azione. Acquista il ciclo di Stan Max sia per gli sportivi esperti che per i nuovi arrivati.

EFFETTI COLLATERALI STAN-MAX
Stanozolol ha un minimo di effetti collaterali. Nella lunga ammissione di Stan Max può avere dolore alle articolazioni, che avvengono immediatamente dopo il ritiro del farmaco. L’aromatizzazione del farmaco non si verifica, quindi il consolidamento della terapia post-ciclo può produrre altri farmaci.

Possibili effetti collaterali:

  • dolori alle articolazioni grandi e danni ai legamenti;
  • aumento della pressione sanguigna;
  • aumento dei livelli di colesterolo;
  • iniezione dolorosa;
  • effetti collaterali androgeni: perdita di capelli sulla testa, acne, soppressione della produzione di testosterone e altri;
  • ipertrofia del miocardio.