Descrizione
Primo Tabs è uno steroide di effetti anabolici e androgeni moderati da una società farmaceutica indiana. Il principale ingrediente attivo è metenolone acetato. Il farmaco è orale, la forma di rilascio – 50 compresse da 25 milligrammi. Gli atleti spesso affrontano il problema della scelta tra uno steroide per via orale e uno per iniezione a base di metenolone. Devo dire che entrambe le forme hanno i loro vantaggi e svantaggi. Tablet Primo Tabs ha un breve periodo di azione (il decadimento avviene in circa 5 ore), non ha effetti tossici sul fegato, ma costa di più. Lo stampo a iniezione fornisce un flusso più uniforme della sostanza attiva nel sangue.
In generale, il methenolone acetato è uno steroide abbastanza mite, la sua attività anabolica è dell’88% del testosterone, androgenica – 44%. Durata del farmaco – fino a 6 ore, tempo di rilevamento con controllo antidoping – fino a sei mesi. A questo proposito, Primo Tab orale differisce vantaggiosamente da iniettabili, tracce di cui rimangono nel corpo per circa sei mesi.
Effetti dell’ammissione
Ricezione di Primo Tabs Fornisce il sollievo della muscolatura. Primo Tabs migliora significativamente l’aspetto dei muscoli, vale a dire il loro venoso e il disegno. È spesso utilizzato dai rappresentanti degli sport di potenza (principalmente bodybuilder) nella fase finale di preparazione alla competizione.
Conservazione della massa muscolare tipizzata.
Assenza o fenomeno insignificante del rollback.
Minimo rischio di reazioni avverse.
Dato l’effetto mite di Primo Tabs, un po ‘paragonabile al “mazzo”, è più spesso usato nei corsi di essiccazione. Devo dire che lo steroide è irrazionale da usare sul set di massa: molto probabilmente, non si otterrà l’effetto previsto.
Come prendere Primo Tubs
Come prendere Primo Tabs Il rischio di effetti collaterali è piccolo e spesso si verificano quando si superano i dosaggi tollerati ai limiti e la durata del corso. Il corso ottimale di Primo Tabs dura circa due mesi, la dose giornaliera varia da 50 a 100 milligrammi. Dopo il completamento del farmaco, viene eseguita PCT. Per prevenire reazioni collaterali inaspettate, il tasso di steroidi dovrebbe essere meglio coordinato con il medico sportivo.
Sul conto di come prendere Primo Tabs, ci sono molti schemi diversi. I migliori farmaci per l’aumento di peso, che includono uno steroide, sono testosterone, nandrolone, Anadrol, Methandrostenolone e Sustanon. La combinazione di metenolone e nandrolone è considerata la più sicura. Il corso consente di salvare la massa muscolare digitata ed evitare effetti collaterali. Se si vuole asciugare, si usa Stanozolol. I corsi combinati composti da tre o più farmaci non sono raccomandati. L’uso di due steroidi suggerisce il loro uso a metà dei dosaggi.
Effetti collaterali
Forse il principale vantaggio di Primo Tubs di Alpha Pharma è la sua incapacità di convertirsi in estrogeni. Quindi, uno steroide può essere assunto senza il rischio di ottenere ginecomastia o edema. I principali effetti collaterali di Primo Tabs sono legati alla soppressione della produzione del proprio testosterone. Gli studi dimostrano che l’assunzione di uno steroide con un dosaggio giornaliero di 40 milligrammi dimezza il livello di secrezione dell’ormone maschile principale. Il livello di testosterone è aumentato dall’uso di gonadotropine, booster o stimolanti naturali simili a Tribulus. A dosaggi elevati possono svilupparsi insonnia, aumento dell’eccitabilità, aggressività e aumento dei livelli degli enzimi epatici.
Recensioni su Primo Tubs
Soprattutto la critica dello steroide è causata dal suo alto costo. Le recensioni su Primo Tabs di Alpha Pharma si riducono al fatto che il farmaco è efficace come strumento aggiuntivo per guadagnare massa muscolare e formare bei muscoli in rilievo, ma non tutti possono permetterselo. Dato il prezzo inferiore del methenolone per iniezione, gli atleti devono affrontare una scelta difficile, e non tutti preferiscono un analogo orale.
Le recensioni su Primo Tabs provengono dal gentil sesso. Le donne sono tentate dalla sicurezza di uno steroide e lo includono anche nel corso o mettono su un assolo. In linea di principio, senza contare piccole deviazioni sotto forma di insonnia ed eruzione cutanea, che passano rapidamente dopo aver interrotto la ricezione, nessuno ha affrontato seri “pobochki”.