Descrizione
Descrizione
Oxandrolone è uno steroide anabolizzante sviluppato da Searle Laboratories e rilasciato con il marchio Anavar nel 1964. Oxa-Max è considerato uno steroide, in cui l’anello A è un eterociclo, in cui il secondo atomo di carbonio è stato sostituito da un atomo d’aria. Oxa-Max è ampiamente conosciuto per la sua bassa attività androgena e il più alto indice di anabolizzanti. Inizialmente, Oxa-Max è stato sviluppato per il trattamento di pazienti con infezione da HIV, come terapia ausiliaria per la sindrome di Turner, anemia. L’oxandrolone è stato anche usato per rigenerare la pelle dopo le ustioni, il rafforzamento preventivo del tessuto osseo. Tuttavia, subito dopo l’invenzione, il farmaco è stato attivamente utilizzato nel bodybuilding – dopo di che l’oxandrolone è stato inserito nell’elenco dei farmaci controllati.
Effetti dell’ammissione
Aumento della densità e irregolarità della muscolatura. Questa proprietà rende il farmaco molto utile nelle ultime settimane di preparazione per le gare di bodybuilding.
Accelerazione del trasporto di acidi grassi (combustione dei grassi più veloce, anche nei luoghi “problematici”.
Aumento della forza, resistenza. Ci piacciono particolarmente i pugili della droga, gli atleti e così via.
Dà il tono generale, l’accelerazione del recupero tra i carichi.
Come prendere
Il corso Oxa-Max viene eseguito esclusivamente allo scopo di migliorare la qualità della massa muscolare: bruciare i grassi, dare ai muscoli durezza, pienezza e anche per aumentare la forza o la resistenza (a seconda del tipo di carico). Per la raccolta della massa muscolare, questo farmaco non è inteso, perché è molto debole. La durata del corso è di 5-8 settimane, Oxanobol deve essere assunto in un dosaggio di 50-100 mg. Il farmaco non è aromatizzato, non è richiesto il mantenimento con inibitori dell’aromatasi. Dopo il corso, è necessario trasportare un citrato di clomifene di PKT leggero per ripristinare il livello del proprio profilo ormonale.
Azione
Oxa-Max è una potente droga. Agisce sul corpo a livello molecolare. La particolarità di questo steroide è che praticamente non influisce sul set di massa muscolare. Oxa-Max è popolare tra gli sportivi nella categoria dell’atletica. Anche questo steroide è molto richiesto tra pugili, giocatori di karate, calciatori e così via. Lo steroide influenza qualitativamente i muscoli. Non aumenta il numero di fibre muscolari, ma migliora quelle fibre muscolari che già esistono. Sì, l’aumento di peso può essere rintracciato. Ma non è così importante.
PCT
La PCT deve essere preferibilmente eseguita con il tamoxifene negli ultimi 10 milligrammi al giorno durante il giorno. Per due settimane, la produzione di testosterone naturale dovrebbe stabilizzarsi.
Effetti collaterali
Di regola, oxandrolone è il derivato del diidrogesterone. Ciò significa che il farmaco non aromatizza nel corpo. Ma allo stesso tempo, l’uso eccessivo e l’eccesso di dosaggi influenzano molto negativamente le condizioni generali del corpo. Tra gli effetti collaterali del ricovero figurano: danno al fegato, diminuzione dell’appetito, mal di testa, emicrania, disfunzione sessuale. L’ultimo effetto collaterale è molto raro, ma il suo aspetto non può essere escluso del tutto.