Descrizione
Descrizione
N-Lone-D3000 è un derivato steroide anabolizzante di testosterone, avente un maggiore effetto anabolico e un effetto androgenico diminuito.
Terapeuticamente è usato per trattare alcuni tipi di anemia, in quanto il loro uso aumenta il numero di globuli rossi, emoglobina ed ematocrito.
Gli effetti androgeni, come la virilizzazione, sono rari alle dosi raccomandate. Non produce problemi al fegato perché il gruppo alfa-alchilico C 17 è carente nella sua struttura chimica.
Si tratta di uno steroide anabolizzante molto buon risultato della massa muscolare e guadagni di volume con pochi effetti collaterali.
Una volta iniettato per via intramuscolare, il N-Lone-D3000 viene rilasciato lentamente nel sangue, con un’emivita di 6 giorni.
È ampiamente usato in Fisicoculturismo per il loro successo per aumentare il volume muscolare e pochi effetti indesiderati.
Uso nei problemi articolari: Deca-Durabolin ha anche un buon effetto nel trattare alcuni problemi articolari.
Effetto collaterale
- acne
- Riduzione della libido
- Maggiore ritenzione di liquidi
- Sovraccaricare i reni e l’avvelenamento del fegatoalopecia
- Aumento del rischio di complicanze cardiovascolari
- ginecomastia
Virilizzazione: sviluppo di caratteristiche maschili nelle donne che hanno prolungato uso di steroidi. clitoride ingrandito, ispessimento della voce.
Deca-Durabolin – N-Lone-D3000 – Iniezione decanoate di nandrolone
Gli steroidi anabolizzanti sono derivati sintetici del testosterone. Alcuni effetti clinici e reazioni avverse dimostrano le proprietà androgeniche di questa classe di farmaci. La completa dissociazione degli effetti anabolici e androgenici non è stata raggiunta. Le azioni degli steroidi anabolizzanti sono quindi simili a quelle degli ormoni sessuali maschili con la possibilità di causare gravi disturbi della crescita e dello sviluppo sessuale se somministrati ai bambini piccoli. Gli steroidi anabolizzanti sopprimono le funzioni gonadotropiche dell’ipofisi e possono esercitare un effetto diretto sul testicolo.
Gli steroidi anabolizzanti sono stati segnalati per aumentare le lipoproteine a bassa densità e ridurre le lipoproteine ad alta densità. Queste modifiche tornano alla normalità alla sospensione del trattamento.