Descrizione
NandroRapid è il nome commerciale del composto nandrolone fenil propionato ed è prodotto da Alpha Pharma Healthcare. È uno steroide ad azione estremamente rapida con emivita molto breve. Devi prendere iniezioni giornaliere per il livello di steroidi per rimanere stabile nel sangue. A causa della breve emivita, non rimane nel corpo per un periodo di tempo più lungo, quindi, gli atleti testati e culturisti preferiscono questo steroide. La sua attività anabolica è estremamente forte tuttavia, l’attività androgena è lieve. Quindi fornisce grande massa muscolare e forza. Inoltre promuove la perdita di grasso nel corpo e aiuta a raggiungere muscoli e resistenza. In condizioni mediche, è usato per trattare diverse malattie come la deplezione muscolare, l’HIV, l’AIDS, il cancro, il cancro al seno e l’osteoporosi.
La fiala NandroRapid può essere utilizzata sia per il ciclo di carica che per il ciclo di taglio. Hai solo bisogno di regolare la dieta e impilarla con uno steroide adatto. Per lo scopo di massa, puoi impilare la fiala di NandroRapid con testosterone. Per il ciclo di taglio, hai l’alternativa di impilarlo con winstrol o Durabolin. Gli utenti precedenti o gli utenti sensibili agli steroidi possono utilizzarlo con Cabaser o Dostinex.
Effetti collaterali
A causa di una maggiore attività anabolica, la fiala NandroRapid probabilmente si convertirà in estrogeni promuovendo gli effetti collaterali estrogenici. Questi effetti collaterali includono la ritenzione di acqua e ginecomastia. Per evitare questi effetti collaterali, dovresti assumere anti-estrogeni come Nolvadex o Clomid. Ci sono alcuni effetti collaterali androgeni che includono anche l’acne, la pelle grassa e la natura aggressiva. Alcuni utenti hanno anche segnalato una diminuzione della loro libido. Per evitare problemi di tensione, dovresti prendere una dose minore di Proviron nel tuo ciclo. Inoltre, sopprime la produzione naturale di testosterone nell’organismo, quindi è consigliabile seguire una terapia post ciclo.
Dose
La dose comune di NairRapid Vial per gli uomini è compresa tra 400 e 600 mg in settimana e la durata del ciclo da 8 a 12 settimane. La dose raccomandata per le donne è da 50 a 100 mg a settimana.