Descrizione
CARATTERISTICHE Mastebolin
Derivato sintetico del DHT, scoperto nel 1959, le sue vendite e la sua produzione furono completate nel 1997, ma nonostante ciò è ancora disponibile sul mercato nero da produttori sotterranei. È anche conosciuto sotto il sinonimo “dromastanolone”. È stato progettato per uso umano principalmente per le donne e in medicina è stato usato per sostenere il trattamento associato ai livelli di colesterolo, usato anche nel trattamento di alcune forme di cancro, ma principalmente per trattare il cancro al seno nelle donne.
Ha un lieve effetto androgenico e anabolico, ma in pratica si dimostra molto più potente androgeno, rispetto ai valori di carta, si lega ai recettori degli androgeni, da 3 a 5 volte più potenti del testosterone. L’aumento della durezza muscolare e una migliore densità possono essere osservati durante il suo utilizzo, ma il peso e l’aumento di potenza sono solo moderati. Come altri steroidi androgeni anabolizzanti, il drostanolone aumenta anche la sintesi proteica. Non si converte in estrogeno, quindi non aromatizza, quindi la formazione di ginecomastia e ritenzione idrica sono termini sconosciuti con questa preparazione. È molto mite per il fegato e, in generale, gli effetti collaterali sono lievi. Porta spesso delusione a coloro che hanno ancora un livello elevato di grassi nel corpo. I suoi effetti tendono a manifestarsi proprio in quelli con bassi livelli di grasso. Questo steroide androgeno anabolico è anche attribuito con leggeri effetti diuretici e brucia grassi. Riduce i livelli di aldosterone, riducendo così il livello dell’acqua nel corpo, motivo per cui è attribuito con un leggero effetto diuretico. Naturalmente, come qualsiasi altro derivato del diidrotestosterone, il drostanolone abbassa il livello di SHBG (globulina legante negli ormoni sessuali nel sangue) nel corpo, aumentando così l’uso del testosterone libero nel sangue, che a sua volta aumenta l’effetto anabolico di la cura.
EFFETTI COLLATERALI Mastebolin
Gli effetti collaterali estrogenici con questo tipo di AAS non sono necessari da menzionare, dal momento che non si convertono in estrogeni. Pertanto, la formazione di ginecomastia, ritenzione idrica e involucro di grasso non sono difetti di occorrenza. Gli effetti collaterali androgeni si verificano, ma in misura molto maggiore. Ha profondi effetti sul cuoio capelluto, che spesso causano la caduta dei capelli, ma non meno importante l’acne relativamente forte e estesa sul cuoio capelluto, che tende spesso a diventare ulcere dolorose e cicatrici. Anche spesso menzionato è l’allargamento della prostata. Notato è anche la pressione del sangue leggermente elevata. Riduce la produzione di testosterone, come tutti gli steroidi androgeni anabolizzanti, appartiene a coloro che hanno solo un lieve effetto a questo riguardo. Teoricamente, ha un potenziale molto forte per stimolare l’aggressività, perché in qualche modo influisce negativamente sul sistema nervoso centrale, ma questo è piuttosto evidente nelle donne, negli uomini rimane discutibile. Nell’uso a lungo termine, si osservano spesso disturbi del sonno. Anche se è stato usato come un farmaco di supporto per il trattamento dei livelli di colesterolo, a lungo termine riduzione dell’abuso di HDL (buono) e aumento del colesterolo LDL (cattivo). Può essere monitorato.
DOSAGGIO Mastebolin
Deve essere preso per 4-8 settimane. La sua emivita è generalmente indicata nell’intervallo da 2 a 3 giorni. Si applica ogni altro o ogni tre giorni. Il più pratico e più logico è applicarlo a giorni alterni. Di solito è usato durante l’intero ciclo, o nella seconda metà, quando serve come diidrotestosterone. Allo scopo di migliorare la figura e aumentare le prestazioni, il dosaggio di Drostanolone è solitamente compreso tra 200 e 400 mg a settimana. Dopo aver assunto la sostanza, può essere rilevata nel corpo per 6-8 settimane.