Descrizione
Mastebolin è uno steroide di effetti anabolici e androgeni dalla società farmaceutica indiana Alpha Pharma. Il principale ingrediente attivo è il drostanolone propionato. Forma di rilascio Mastebolin – in confezioni da 10 ml e 10×1 ml da 100 mg / ml. Drostanolone è disponibile come esteri di enanthate e propionate. In linea di principio, non vi è alcuna differenza nell’effetto sul corpo umano, la differenza si osserva solo nel momento della manifestazione degli effetti. Propionato consente di ottenere una risposta immediata dall’organismo a causa della catena laterale più breve dell’etere. Molto spesso in questa forma, drostanolone viene utilizzato dai bodybuilder nei corsi di asciugatura. Inoltre, lo steroide è popolare negli atleti che hanno bisogno di mantenere il peso, aumentando la resistenza e la forza (ad esempio, lottatori, atleti, pugili).
Mastebolin di Alpha Pharma
Chimicamente, il drostanolone è un derivato dell’ormone diidrotestosterone. La formula del farmaco è propionato di 2-alfa-metildiidrotestosterone. È usato non solo nello sport, ma anche per scopi medici per trattare il cancro al seno nelle donne (ma ancora raro, poiché la probabilità di virilizzazione è alta). Dato il moderato effetto diuretico dello steroide e la sua incapacità di causare accumulo di liquidi, i “siloviki” lo usano abbastanza spesso.
Azione della masterolina
Effetti dell’adozione di MastebolinRiduzione di depositi di grasso. Secondo gli studi, mentre osserva la dieta, Mastebolin consente di ridurre il numero di cellule adipose del 5-7%. Molto dipende dai tuoi indicatori iniziali, ma non c’è motivo di dubitare della stimolazione efficace dell’uso di cellule adipose come fonte di energia.
Aumento della densità muscolare e sollievo. Migliorare la definizione dei muscoli – la ragione principale per l’utilizzo dei bodybuilder Mastebolin nelle fasi finali della preparazione per la competizione.
Aumento della forza.
Effetti anticatabolici
Conservazione della massa composta.
Lieve effetto diuretico
Come prendere Mastebolin
Il corso Mastebolin è spesso usato dagli atleti per consolidare i risultati. Il dosaggio ottimale di drostanolone è 400-500 milligrammi a settimana. In questo caso, le iniezioni vengono effettuate 3-4 volte in 7 giorni. La durata del corso, così come il dosaggio, viene selezionata in base alle caratteristiche fisiologiche dell’atleta, alla sua esperienza nell’uso di steroidi anabolizzanti e androgenici, all’obiettivo finale ea una serie di fattori secondari. È meglio consultare un medico sportivo prima di iniziare uno steroide.
Per quanto riguarda come prendere Mastebolin in combinazione con altri AAS, quindi data la sua relazione con i recettori degli androgeni, i migliori farmaci da condividere sono Oxandrolone e Winstrol. Quest’ultimo riduce il livello di globulina, che consente di ottenere un eccellente effetto sinergico sui cicli di “essiccazione”. Se l’obiettivo dell’atleta è quello di guadagnare massa muscolare, allora si consiglia di combinare Masteline da Alpha Pharma con Testosterone. Ma in questo caso è necessario includere la gonadotropina, poiché la produzione di testosterone endogeno è in gran parte soppressa.
Effetti collaterali
A causa del basso indice anabolico, il farmaco è molto efficace come agente brucia grassi, ma allo stesso tempo causa spesso reazioni androgeniche. I principali effetti collaterali di Mastebolin: virilizzazione (in linea di principio, le donne non sono generalmente raccomandate a prendere drostanolone), acne, alopecia, ipertrofia prostatica e aumento dell’aggressività. Ci sono anche aspetti positivi: l’assenza di fenomeni quali ritenzione di liquidi, danni al fegato e aumento della pressione sanguigna.
Recensioni Mastebolin
Recensioni di Mastebolin Athletes focalizzate sulla resistenza, si noti l’eccellente compatibilità di Mastebolin con Stanozolol e Winstrol. Le recensioni su Mastebolin di Alpha Pharma da lottatori, atleti, sciatori e pugili sono prevalentemente positive, perché i percorsi misti possono ottenere un effetto più pronunciato, riducendo significativamente la frequenza e la forza delle reazioni negative del corpo.
Recensioni di Mastobolin dal gentil sesso parlano di virilizzazione possibile, soprattutto quando i dosaggi vengono superati o la durata del corso. In generale, questo steroide è lontano dall’agente farmacologico più pericoloso, ma a causa dell’attività ad alto androgenico, deve essere applicato con la mente, seguendo le raccomandazioni del medico e le istruzioni delle istruzioni.