Descrizione
Acquista Magnum Nandro-Plex 300 (nandrolone decanoato) online
Nandrolone (Magnum Nandro-Plex 300) – steroidi anabolizzanti e androgeni sotto forma di iniezioni. Nome chimico – 19-nortestosterone. Il corpo umano può produrre nortestosterone in risposta a uno sforzo fisico grave e prolungato (ad esempio durante la gravidanza). Allo stesso tempo, la sua concentrazione è molto bassa – solo pochi nanogrammi per millilitro di urina. Il nandrolone è disponibile sotto forma di decaonato e fenilpropionato. Per la prima volta steroide è apparso sul mercato nel 1962 e occupa oggi una posizione chiave nel mercato della farmacologia dello sport. La popolarità del farmaco è aumentata significativamente negli ultimi anni a causa della sua elevata attività anabolica con bassa probabilità di comparsa di effetti collaterali
Il suo nome chimico di deca nortestosterone può essere spiegato a causa dell’assenza di 19 atomi di carbonio. Quindi, è la natura del progestinico e minima rispetto agli effetti androgeni del testosterone. Dopo l’assunzione, Retabolil viene convertito dall’enzima 5-alfa reduttasi nel diidronandrolone (androgeno molto debole), praticamente senza effetti collaterali. Tuttavia, è possibile ridurre la libido sul ciclo.
Magnum Nandro-Plex 300 (nandrolone decanoato) in vendita
Nandrolone decanoato condivide le azioni di androgeni endogeni come il testosterone. Gli androgeni esogeni come il nandrolone decanoato promuovono l’anabolismo proteico e stimolano l’appetito che si traduce in un’inversione dei processi catabolici e del bilancio negativo dell’azoto. Si osservano spesso aumenti della massa magra nei pazienti con cachessia (ad es. Pazienti in dialisi malnutriti) e diminuzione del riassorbimento osseo e aumento della densità ossea nei pazienti con osteoporosi. La glicemia, la produzione di eritrociti e l’equilibrio del calcio sono anche influenzati dagli androgeni. Aumento della produzione di eritrociti è apparentemente dovuta alla maggiore produzione di fattore stimolante eritropoietico. I pazienti con anemia associata a malattia renale avranno un aumento del volume di globuli rossi e dell’emoglobina dopo aver ricevuto Nandrolone decanoato.
Poiché il nandrolone decanoato (Magnum Nandro-Plex 300) ha azioni simili agli androgeni endogeni, la somministrazione di nandrolone decanoato ha la possibilità di causare gravi disturbi della crescita e dello sviluppo sessuale se somministrata a bambini piccoli e di causare effetti indesiderati indesiderati nelle donne. Gli androgeni esogeni sopprimono l’ormone rilasciante la gonadotropina, riducendo così la funzione gonadotropica dell’ipofisi attraverso un meccanismo di feedback negativo. Ciò si traduce in una riduzione del testosterone endogeno, dell’ormone luteinizzante e dell’ormone follicolo-stimolante. Gli androgeni esogeni possono anche avere un effetto diretto sui testicoli. Si verificano anche aumenti reversibili delle lipoproteine a bassa densità (LDL) e diminuzioni delle lipoproteine ad alta densità (HDL).
Magnum Nandro-Plex 300 (Nandrolone Decanoate) Ciclo di dosaggio
Magnum Nandro-Plex 300 viene fornito in una fiala da 250 mg e viene somministrato al meglio in dosi da 400 a 600 mg ogni settimana. Queste dosi possono essere suddivise in due dosi settimanali o una dose alla settimana. A differenza di altri composti steroidi, non è necessario iniettare costantemente la formula per ottenere risultati di qualità. Solo due dosi alla settimana o una volta alla settimana ti aiuteranno ad avere un miglioramento delle prestazioni sufficiente a farti andare in palestra e continuare a costruire muscoli di qualità.
Con effetti estremamente potenti, Magnum Nandro-Plex 300 è meglio utilizzato con un inibitore dell’aromatasi per gli atleti di sesso maschile. Generalmente gli atleti prendono Magnum Nandro-Plex 300 per 8-12 settimane in un ciclo e durante questo ciclo possono vedere enormi effetti quando si tratta della loro energia e delle loro prestazioni in allenamento. Avere a disposizione un piano PCT appropriato aiuterà il corpo a recuperare e aiutarti a continuare a guadagnare dopo il ciclo.