Hennos Endurobol

190,30

Fabbricante: Pharmacom Labs
Sostanza: Endurobol
Pacchetto: 10 mg/tab. (100 tab.)

Esaurito

COD: 12005 Categorie: , Tag:

Descrizione

Descrizione

GW1516 (noto anche come Endurobol)) non è uno steroide; è un agonista selettivo dei recettori attivatori del proliferatore del perossisoma (PPAR). È stato originariamente sviluppato per il trattamento di obesità, diabete mellito, dislipidemia e malattie cardiovascolari.

GW1516 ha una grande varietà di effetti nel corpo come i processi energetici delle cellule, la produzione di insulina, l’ossidazione degli acidi grassi e ha anche un impatto positivo sull’infiammazione muscolare.

GW1516 attiva la protein chinasi attivata da adenosina monofosfato (enzima coinvolto nei processi energetici nel nostro corpo) e quindi stimola l’assorbimento di glucosio nel tessuto muscolare scheletrico. Negli studi GW1516 ha dimostrato la capacità di ripristinare il disordine metabolico negli uomini obesi con sindrome da prediabete, molto probabilmente attraverso la stimolazione dell’ossidazione degli acidi grassi.

Negli studi GW1516 ha mostrato effetti protettivi e muscolari e questo sembra essere correlato a una diminuzione dell’infiammazione e del danno muscolare. GW1516 ha dimostrato di suscitare la protezione cardiovascolare, probabilmente a causa delle sue azioni nel ridurre i picchi di insulina e stabilizzare i livelli di colesterolo come si trova nella ricerca. È evidente che GW1516 non solo riduce le lipoproteine ​​a densità molto bassa (VLDL), ma aumenta anche le lipoproteine ​​ad alta densità (HDL), che è il risultato di una maggiore espressione del trasportatore di colesterolo ABCA1, causato da GW1516.

Fin dall’inizio GW-1516 è stato accompagnato da un’informazione diffamatoria. L’Agenzia mondiale antidoping (WADA) la inserisce nell’elenco dei farmaci pericolosi per la salute, giustificando questa azione con la dichiarazione che il farmaco potrebbe presumibilmente contribuire alla cancerogenesi. Quindi, secondo la ricerca di GlaxoSmithKline, il farmaco ha causato il cancro nei ratti. In questi studi i ratti sottoposti a somministrazione sono stati somministrati con dosaggi non fisiologici di 10 mg / kg di peso corporeo. Analizziamo un’analogia con un essere umano: per un uomo di circa 200 libbre (circa 90 kg) tale dose sarebbe pari a 900 mg al giorno. Questi dosaggi sfidano qualsiasi buon senso, per non parlare del fatto che non possono essere confrontati con una dose standard composta di 20 mg al giorno. 900 mg / giorno di GW1516 è paragonabile all’assunzione di 14625 mg di aspirina al giorno (mentre la singola dose standard non supera i 325 mg). Dimentica il cancro, questo dosaggio di aspirina potrebbe letteralmente ucciderti!

Ci sono due usi principali di GW1516 è lo sport. Innanzitutto, per aumentare la resistenza. I risultati del test hanno mostrato un aumento della resistenza nei ratti del 68% mentre correvano su un tapis roulant durante l’assunzione di GW1516. Una dose comune di 10 mg / giorno garantirà un sostanziale miglioramento della resistenza. Quando utilizzato nel bodybuilding GW1516 può ridurre significativamente il tempo di riposo tra le serie.

La seconda ragione per utilizzare GW1516 è la combustione dei grassi. Il farmaco ha dimostrato la capacità di bruciare i grassi, pur essendo non catabolico, significa che aiuta a bruciare i grassi e mantenere i muscoli.

Infatti, GW1516 non ha mostrato effetti collaterali significativi. Non c’è soppressione di ormoni, nessuna tossicità e nessun altro effetto collaterale comune. L’unica cosa che dovrebbe essere notato è che GW1516 attiva in modo significativo il metabolismo e contribuisce al rapido consumo di glicogeno durante gli esercizi, quindi non superare i dosaggi raccomandati; altrimenti si possono verificare segni di ipoglicemia (debolezza, sonnolenza, fame, crampi muscolari, nei casi gravi – perdita di coscienza). Se senti alcuni di questi segni, mangia immediatamente qualcosa di dolce (contenente carboidrati veloci).